enero 25, 2015

"Amo" a la venta en Italia desde el martes 27

Desde el 27 de enero ya se puede comprar "AMO" en Italia. Incluye además cuatro canciones en italiano.
"Amo", la canción, en italiano ya se puede comprar a traves de iTunes. Aqui os dejamos la letra


"AMO" versión italiana
Amo ogni cosa che vola
Amo ogni cosa che nuota
Amo ogni singolo pensiero
Ogni deserto ogni svolta di sentiero
Amo il soffio forte del vento
Amo l'inverno che scende lento
Amo il modo estremo di cambiare
Che hanno fiori ed altri prima di sbocciare

Amo Il canto delle balene
Amo le mezzelune e le piene
Amo gli elefanti immaginare avvicinarmi all'eorizzonte e poi volare
E amo quello che non vedo ma intuisco
Amo le cose in cui non credo e non capisco
e amo il bisogno che ho di stare li a guardare
Come fa il sole a sprofondare dentro al mare senza annegare
Amo la febbre che abita il cuore
Quando mi sento perso d amore
Amo le pareti silenziose
Per inchiodare cose vecchie e cose nuove
Amo pensare che ogni parola
Nasconda dietro un mistero
Amo in generale e amo spesso quello che e' al di sopra di me stesso
E amo quello che non vedo ma intuisco
Amo le cose in cui non credo e non capisco
Amo il bisogno che ho di stare li a guardare come fa il sole a sprofondare dentro al mare
Amo tutto quello che non so
Amo tutto quello che non ho
Senza annegare
Amo tutto quello che non ho
Amo tutto quello che non so.
...

No hay comentarios:

Deja tu comentario: